Ambienti esterni come balconi, terrazzi e coperture possono risentire degli eventi atmosferici, che comportano problemi di infiltrazioni, e di conseguenza possibili danni permanenti alle strutture, per poter evitare tutto ciò, si deve realizzare una buona impermeabilizzazione.
La scelta sul prodotto viene influenzata dalle condizioni atmosferiche a cui sarà soggetto, alla durata, all’aspetto estetico che si vuole ottenere, alla destinazione d’uso e alla preparazione del fondo. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di impermeabilizzanti, dalla guaina rigida alla guaina liquida, alla tegola bituminosa e alla membrana bugnata.
Ottimi per qualità, efficienti per prestazioni, in modo da garantire anche durabilità della struttura assecondandola nelle sue deformazioni, versatili nei formati e di pratica installazione.
Inoltre possiamo consigliarvi anche dei vespai aerati che evitano la risalita dell’umidità dal terreno, isolando l’edificio dalle sue fondamenta e realizzando velocemente ed economicamente del vuoto sanitario.
Lavori
Progetti
Area di lavoro
Clienti